Testimonianze dei nostri pazienti

Nella mia sfortuna per aver avuto un cancro alla mandibola, sono stata fortunatissima nell’aver trovato gli angeli custodi di Tra Capo e Collo

Sono stata curata con tanta professionalità, competenze, attenzione ed amore sia dai medici che dagli infermieri. Tutti insieme lo abbiamo sconfitto con tenacia, forza, volontà e determinazione.

Nicoletta da Somma Lombardo

Una brutta botta, ma poi..

Un tumore in bocca è come un pugno in faccia che ti mette KO, ma grazie a Tra Capo e Collo sono riuscita a rialzarmi e a tornare a vivere. Ringrazio tutto lo staff e in particolare i Dottori Ronchi e Valsecchi.

Ludovica di Lecco

Quando la malattia ti bussa alla porta…

Ho sempre avuto la fortuna di avere una famiglia unita, ma quando una brutta malattia ti bussa alla porta il rischio che tutto vada in frantumi è reale. I medici di Tra Capo e Collo hanno aiutato me a guarire, ma i volontari hanno aiutato i miei familiari a reggere lo stress e ad allontanare il pessimismo. Grazie a tutti

Caterina di Cantù

Tra Capo e Collo mi ha guarito corpo e anima

Quando scopri di avere un tumore ti cade il mondo addosso e non basta l’assistenza medica, seppur molto competente. Grazie a Tra Capo e Collo ho avuto anche quella psicologica, oltre che una logopedista a disposizione. Mi sono ripreso e sorrido di nuovo alla vita.

Luigi di Como

Un nome che calza a pennello

La scoperta di avere un tumore nel naso (dove neanche pensavo potesse succedere) mi è piovuta addosso proprio tra capo e collo, come si suol dire. La scoperta di una onlus con questo nome mi ha fatto sorridere e voglio solo ringraziarla per il sostegno medico, e non, che ha saputo darmi.

Antonio di Milano

Grazie Tra Capo e Collo!

Devo ringraziare davvero tanto i medici e i volontari della onlus che mi hanno sostenuto con competenza e tatto in un momento molto difficile per la mia famiglia.

Emanuela di Varese

Un grande aiuto

Mi sono trovato in difficoltà nel gestire un parente anziano colpito da un tumore alla lingua e la Onlus Tra Capo e Collo mi è stata di grande aiuto sotto tutti i punti di vista.

Paolo da Como